mercoledì 2 dicembre 2009

C'è musica nell'aria...

Oggi ho aggiunto un gadget consigliatomi da Cri (grazie!) e finalmente il blog ora... canta! E' stata un'impresa trovare il tempo per mettere su una striminzita play-list: ho miriadi di canzoni che mi risuonano nella testa! Ho buttato giù una cinquantina di titoli, tanto per cominciare e prenderci la mano, con il tempo (ad avercene, ora per esempio dovrei star lavorando coff coff) penso di aggiungerne altri. Sarà una colonna sonora piuttosto movimentata e variabile.
La scelta delle canzoni è assolutamente random. Ci sono alcune delle mie canzoni preferite, ma anche alcune che semplicemente mi piace ascoltare per poterle canticchiare di tanto in tanto. Il genere predominante è il rock, ma non mancano degli svarioni nel pop e anche nello psichedelico XD e presto potrei aggiungerci anche la musica classica, perché no?
Buon ascolto.
 

1 commenti:

Unknown ha detto...

Prego carissima! Felice che tu abbia accolto il mio suggerimento, sapevo che ti saresti sbizzarrita! XDDD Sto giusto ascoltando una canzone a caso della tua playlit, pian piano le passo tutte in rassegna, magari trovo spunti interessanti! *_*