sabato 5 dicembre 2009

Arriva Santa Claus!

"Piccola" modifica al template del blog, per renderlo un po' più festivo. Il rosso non è il mio colore, ma i nasoni delle renne erano irresistibili, ed infatti non ho resistito...
Nel passaggio da un template ad un altro, ho perso alcuni gadget che ho recuperato. E ho perso anche alcuni link, ma recupererò presto anche quelli. Per rivedere il vecchio template bisognerà aspettare per lo meno gennaio, ma potrei pure presentarne uno nuovo: ne ho visti di bellissimi in rete! E ovviamente a predominare sarà l'azzurro e tutte le sue sfumature.
Spero che la "vivace" novità vi piaccia.
Edit: ho aggiunto un calendario... che non è molto natalizio, è vero, ma adoro Linus & C. Se trovassi un calendario natalizio di Snoopy o Woodstoock sarebbe il massimo... Se ne avvistate qualcuno in rete, informatemi, please