lunedì 28 dicembre 2009

Canzonette...

Natale è passato (e mai come quest'anno mi è scappato un sospiro di sollievo!), spero che sia stato felice e sereno per tutti voi. Non chiedete del mio, please.
Dicevamo, Natale è scivolato via, ma il 31 dicembre e Capodanno si approssimano velocemente, motivo per cui ho deciso di cambiare la play-list del blog: basta canzoni natalizie (che stavano cominciando a darmi un po' sui nervi) e via ad una piccola raccolta di brani del 2009. Ho scelto solo una piccola parte delle canzoni edite quest'anno, molte sono diventati dei successi, altri un po' meno, ma tutte hanno in comune l'essere state parte della colonna sonora di questi 365 giorni, circa.
E sapete, nell'insieme devo dirlo: ma che anno di cacca è stato?! Musicalmente parlando.
Tante canzoncine carine, orecchiabili ma pochi bagliori. Beh, questo ha offerto il mercato, accontentiamoci.
Io però torno ad ascoltare i Led Zeppelin e i Pink Floyd...