domenica 3 gennaio 2010

Anno nuovo, look nuovo

Le festività non sono del tutto passate, ma non me ne voglia la Befana, le considero già archiviate. Motivo per cui ho liberato le renne con i loro nasoni irresistibili e ho cambiato look al blog. Questo nuovo template l'ho scelto per i suoi colori e per il fatto che avesse una struttura a tre colonne. Recuperare tutti i gadget perduti è stata una faticaccia visto che proprio in quel momento il mio pc ha deciso di impallarsi, ma alla fine mi sembra che non manchi nulla. Ci sarebbe qualche modificuccia che vorrei apportare, ma per il momento lascio tutto così, al fine di evitare esaurimenti e conseguenti defenestramenti di pc.
Spero che il nuovo template vi piaccia, non so fino a quando lo terrò. Di sicuro almeno fino a quando il nervosismo procuratomi oggi per cambiarlo non sarà un ricordo lontano...
Dimenticavo: ho anche reso i post espandibili. In pratica per i post particolarmente lunghi sarà visibile solo la parte iniziale, per continuare a leggere il resto (se vi va...) dovrete clikkare su "Read more".

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come ti ho già scritto nella tagboard, lo trovo bellissimo, l'azzurro ghiaccio mi fa impazzire, per non parlare delle sfumature viola del titolo, dove l'hai trovato? *ç* Cmq mi pare che i gadget ci siano tutti. ^_-

Breed 107 ha detto...

Grazie Cri, anche a me sono piaciuti i colori ed il loro accostamento. L'ho trovato in un sito per template di blogspot con una galleria bella corposa, Btemplates e credo sia uno di quelli adattati da worpress.