giovedì 19 novembre 2009

Manutenzione

Pian, piano questo piccolo blog sta prendendo forma. Aggiunta la tagboard, che per il momento resterà desolatamente inutilizzata fino a quando qualche anima pia non si troverà a passare per questi lidi.
Il prossimo passo sarà quello di dare corpo a questo blog, nel senso che ho in mente alcune ideuzze per caratterizzarlo. Esempio? Ho pensato di avere degli appuntamenti fissi per alcuni argomenti su cui posterò, tipo il lunedì pensavo alla ricetta della settimana, poi ci potrebbero essere il manga della settimana, il film, il libro, il personaggio (trash e non...) e così via. Eventuali suggerimenti saranno graditissimi
Ovvio che tutto ciò è solo a livello embrionale nella mia mente offuscata, ma pian pianino spero di riuscire a creare davvero un piccolo angoletto virtuale che racconti delle mie passioni.
Non mancheranno post su argomenti random, altrimenti che blog sarebbe?
Prossima modifica: aggiungere un elenco dei blog di amici e conoscenti. Ma ora purtroppo non ho il tempo per farlo, la visita medica per il mio piccolo alieno incombe.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascio un commento di prova... vediamo se funziona. Breed

Anonimo ha detto...

Provo pure io, sono Juno :*

Anonimo ha detto...

Ciao ciao Akaiko ^^

Anonimo ha detto...

Prova XD Dovrebbe funzionare, bacioni XD

davide

Unknown ha detto...

Carissima, non immagini quanto sia contenta che hai aperto un blog! *_* Finalmente potremmo tenerci aggiornate senza ricorrere necessariamente a skype o alla posta elettronica ballerina! XDD
Mi piace il tuo programma settimanale, magari potresti arricchirlo con delle sottosezioni: ad esempio, quando parli di un libro, si potrebbe discutere di lettura/scrittura in generale; quando parli di un personaggio magari trash dal punto di vista del vestiario, si potrebbe parlare dei nostri acquisti/regali ricevuti trash... XDD Non vedo l'ora che inizia a postare regolarmente! *___*
Suggerimenti per arrichire il blog: anzitutto, aggiungi alla colonna a destra la sezione relativa ai commenti recenti, è meglio! Poi, potresti aggiungere una bacheca, un calendario, un elenco delle categorie e un ipod virtuale, così da permettere ai visitatori, se vogliono, di ascoltare ciò che ascolti in questo momento? Se ti interessa, vai qui: www.mixpod.com (un esempio era nel mio vecchio blog, ricordi? ^_-)

la visita medica per il mio piccolo alieno incombe

Piccolo alieno? O__O Che mi sono persa? XDDD

PS: sono contenta che la cartolina sia arrivata, ma soprattutto che tu l'abbia apprezzata! Che ha detto Lucio? XDDD

Breed 107 ha detto...

Benvenuta di nuovo Cri *_*!
Non so perché sia stato complicato per te postare questo commento, gli altri non hanno avuto difficoltà, probabilmente c'è un conflitto tra wordpress e blogspot.
Grazie per i consigli, ovviamente sono (e saranno) sempre ben accetti ben accetti.
La colonna dei commenti recenti l'ho aggiunta proprio stamani, mentre per quanto riguarda la bacheca, non sono ancora riuscita a trovare il gadget per la piattaforma blogger, ma continuo a cercare. Il calendario l'ho trovato, apparirà a breve infatti. Pensa che ho trovato e inserito alcuni gadget carini, ma non si visualizzano, avendo scelto un template che non è "classico" di blogger che è una piattaforma semplice da usare, ma per alcune cose è ancora un po' limitata. Dovrei scegliere un altro temp, magari con tre colonne, ma devo trovarne uno che oltre a piacermi, non mi faccia perdere i gadget già inseriti -__-; Insomma, ci sto lavorando su.
Riguardo all'alieno, è il nomignolo scherzoso che ho affibiato al mio nodulo ^_^

TigerEyes ha detto...

Vediamo se così è più facile commentare... XDD

ho trovato e inserito alcuni gadget carini, ma non si visualizzano, avendo scelto un template che non è "classico" di blogger

In effetti credo che questo template sia stato concepito per WordPress: lo usava una mia amica. ^_^

Dovrei scegliere un altro temp, magari con tre colonne, ma devo trovarne uno che oltre a piacermi, non mi faccia perdere i gadget già inseriti

Sì, forse dovresti cercare un template adatto per blogger, non credo allora che perdersti i gadget inseriti: hai provato a fare una semplice ricerca su Google, tipo: template+blogger?

Riguardo all'alieno, è il nomignolo scherzoso che ho affibiato al mio nodulo

Quando hai la visita medica? Facci sapere com'è andata, ovviamente. ^_-

Breed 107 ha detto...

Il template l'ho scaricato da un sito per temi blogspot, quindi penso sia sì uno di quelli "adattati" da wordpress,ma dovrebbe funzionare anche per questa piattaforma. In quello stesso sito ho anche visto uno a tre colonne che potrebbe andar bene, nei prossimi giorni lo provo e mal che vada ritorno a questo.
Quando hai la visita medica? Facci sapere com'è andata, ovviamente
La visita medica l'ho fatta ieri pomeriggio, ne parliamo appena riusciamo a trovarci su skype o sul messanger >_^