lunedì 16 novembre 2009

Cominciamo...

Cominciamo.
Primo messaggio, primo blog. E ovviamente non so cosa dire, o meglio, scrivere. Come si comincia un blog? Presentandolo, in una sorta di "dichiarazione di intenti" che fa molto "Quarto Potere"? O lasciando fluire le idee a casaccio, cosa che non so se si nota, sto effettivamente facendo?
Questo piccolo spazio virtuale conterrà piccoli spazi del mondo reale. Per questo l'ho chiamato Breed's Corner: un angolino tutto mio dove poter blaterare a piacimento di varie ed eventuali. Dei miei interessi, delle mie manie e fissazioni (ne ho più di quante ne dia a vedere), delle cose belle che spero mi accadano e delle cose brutte che inevitabilmente accadranno.
Allora, cominciamo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non prometto niente, ma cercherò di passare spesso da queste parti.
N