domenica 4 aprile 2010
Auguro a tutti voi, lettori assidui o fortuiti che per caso vi trovate a passare da questo blog, una felice Pasqua. Non sono quella che si dice una fervente credente, anzi, ma se questa può essere un'occasione per trascorrere delle ore serene con la propria famiglia ed gli affetti più cari, bhe, allora vi auguro che lo sia dal profondo del cuore.
La foto a lato è quella di un ovetto artigianale che ho donato alla mia migliore amica, sperando che la sua Pasqua sia dolcissima... ed è ovviamente quello che desidero per tutti voi! A presto!

P.S.: Mikki, se stai leggendo queste parole, sappi che sono davvero ultra-felice di "averti qui" ^_^

2 commenti:

Unknown ha detto...

Di nuovo auguri, tesora, spero che tu e Lucio abbiate trascorso una Pasqua serena e già che sono qui ne approfitto per augurarvi una felice Pasquetta! ^_^

Breed 107 ha detto...

Tantissimi auguri di nuovo anche a te, Cry. Spero sia stata una Pasqua serena (anche se non dal punto climatico, vista la pioggia caduta su Roma). Oggi passeremo una Pasquetta casalinga, abbiamo rimandato la classica gita fuori porta ad un giorno meno classico, ma meno affollato e si spera più caldo... baci!