martedì 17 aprile 2012

Fan art!

Questa bellissima fan art è opera di Ranmade, un'artista bravissima. Si è ispirata alla mia fiction It takes me higher. 
Sono lusingata ed emozionata, credo che questa sia la prima fan-art ispirata da una delle mie fiction.
Se clikkate sul titolo di questo post verrete catapultati alla pagina di deviantart dove poter lasciare un commento... io personalmente ringrazio Ranmade per la fan art e le faccio tanti complimenti

2 commenti:

claudia ha detto...

ITMH è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, è appassionante, originale, piena di suspance, complimenti! La mia speranza è che tu non l'abbia abbandonata, perchè una storia così non lo merita!

Breed 107 ha detto...

Ti ringrazio per i complimenti Claudia. Rimango sempre stupita di quanto sia stata ben accolta quella fic, iniziata non proprio per caso, ma sicuramente come "valvola di sfogo" per così dire.
In questi ultimi anni ho avuto tante cose a cui pensare e tanti grattacapi, soprattutto con la salute non solo mia, ma anche dei miei cari e sinceramente, ogni volta che provavo a mettermi alla tastiera, non riuscivo a "produrre" nulla di decente. Si vede che sono una di quelle che ha bisogno di un pizzico di tranquillità per poter scrivere.
E sono anche una di quelle che non riesce ad aggiornare se non un minimo soddisfatta di quello che ha prodotto. HO scritto decine e decine di nuovi capitoli, ma erano indecenti e tutte le persone che aspettano ITMH non meritavano quella "roba".
Per cui, tranquilla, non ho abbandonato ITMH ^_^