giovedì 10 giugno 2010

I'm still alive!

Giusto per tranquillizzare i pochi lettori che ho, sto bene. Ricoperta di bolle e chiazze che sembro un dalmata a causa di un'irritazione alla pelle, ma sto bene. Mi gratto con cautela per non irritare la pelle già irritata, ma davvero sto bene ^_^; Pare sia lo stress a farmi sbocciare sta fioritura di piccoli bubbozzi. E non stento a crederlo: ultimamente ho livelli di stress altini. E io sono una che somatizza, invece di spaccare piatti o tirar calci.
Sono stata un po' occupata in questi ultimi tempi. A mesi ho il trasloco e i pensieri non sono pochi: da un lato mi sento euforica per questa nuova avventura, ma d'altra parte mi lascio alle spalle una situazione familiare non allegrissima. Chi sa... sa di cosa parlo.
In questi giorni ho anche accantonato l'idea di operarmi presto... cioè, sono otto mesi che aspetto che l'ospedale mi chiami per togliermi il mio inquilino parassita, ma ad oggi non ho avuto notizie. Fatto sta che mi sono stufata e sono andata da un altro dottore, che mi hanno detto essere un luminare in materia tiroidea. A quanto pare l'operazione non è così urgente, anzi. Motivo per cui la sottoscritta fa carinamente ciao ciao al Policlinico, anzi, gli faccio proprio il gesto dell'ombrello e li mando a quel paese. Mi prenoterò altrove quando e se si riparlerà di operarmi (cosa probabile) e addieu. E pensare che quando mi sono prenotata, il chirurgo mi aveva detto che c'era una certa urgenza perché l'alieno rischiava di soffocarmi... Otto mesi e ancora aspetto. O meglio, aspettavo.
Ho già detto del gesto dell'ombrello vero?
Ad ogni modo, anche se tra alti e bassi, io vado avanti a testa china, per cui non preoccupatevi: soprattutto tu, Silvietta. E non scrivermi solo quando mi credi moribonda XD

P.S.: che fiqua l'anteprima post di blogspot *_* ora  fa vedere l'intera pagina  blog 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tesora carissima, sono davvero contenta di sapere che non è così urgente estirpare l'alieno: anche se prima o poi andrà fatto, almeno per ora puoi stare più tranquilla e dedicarti a cose più urgenti. L'irritazione cutanea si è attenuata? Come stai adesso? E i tuoi? Traslochi a fine estate? Perdona la raffica di domande, so che questo è un momento delicato per voi, ma spero che le cose stiano procedendo bene, ogni tanto dacci notizie!
PS: hai fatto benissimo a cambiare medico e a mandre a 'fanciulo il Policlinico, sono con te! è_é

Breed 107 ha detto...

Ciao Cri!
il trasloco non è ancora programmato, ma diciamo che per agosto/settembre dovremmo riuscirci. I miei resteranno qui invece ancora per un po', il che mi tranquillizza: non avrei retto a due traslochi contemporanei! E non credo che nemmeno papà avrebbe retto...
Le mie piccole bolle sono innocue, prudono un po' ma non è nulla di particolare. E' una semplice pitiriasi rosea, il che vuol dire che andrà via da sola.
Grazie per l'appoggio per il Policlinico XD tra l'altro mi hanno chiamato stamani, dopo quasi nove mesi... Che sia stato l'influsso del gesto dell'ombrello a farli decidere? Ad ogni modo è tutto rinviato al tardo autunno, l'alieno mi farà compagnia ancora un po', anche se ad ottobre gli faremo fare una curetta dimagrante XD
Grazie ancora e mi raccomando: non strafare troppo, trova il tempo per te!