martedì 21 settembre 2010

Fall...

Non che dovesse dircelo il calendario, ma è arrivato l'autunno. Facciamocene una ragione.
In veirtà, l'autunno sarebbe la mia stagione preferita. Sì, la preferisco all'estate e forse persino alla primavera. Mi piacciono le foglie crocchianti sotto le scapre, mi piace l'odore dei mandarini e delle caldarroste; mi piace stringermi nel giacchino uscendo di casa; mi piace avvolgermi in una sciarpa profumata di camomilla; mi piace la luce del mattino; mi piace la luce del tramonto; mi piace il tramonto terso; mi piace il rumore del mare increspato; mi piace il vento novembrino; mi piace l'odore delle matite temperate e dei quaderni di scuola. Insomma, mi piace l'autunno. Questo fa di me una persona malinconica più che solare? Be', pazienza...
Comunque, è arrivato. Così ho cambiato il tema del blog. Non so nemmeno io perché poi ho scelto questo tema in particolare. Forse perché mi piacciono anche le panchine, chissà...
Su, non demoralizzatevi, scommetto che un buon motivo per farvi piacere questo periodo dell'anno lo avete tutti.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace molto questo template, è romantico, non solo autunnale, ti fa venir voglia di cioccolata calda e castagne arrosto, di indossare un bel cappotto lungo e andare a passeggiare in un parco ricoperto di foglie gialle e rosse.
Si capisce che anche a me piace l'autunno? ^_^

Breed 107 ha detto...

Ah, un'altra vittima del fascino autunnale! Le foglie colorate sono una meraviglia, ricordo che a Boston passavo le ore a rimirarmi il foliage *_*
E la cioccolata calda... yum, che ne parliamo a fare XD

Unknown ha detto...

Non parliamone, infatti: io aspetto l'autunno solo per farmi la cioccolata in tazza coi biscottini da tè... XD