domenica 21 marzo 2010

E' arrivata!

Mai come quest'anno era attesa e finalmente è giunta! E' primavera! Oddio... sbirciando fuori dalla finestra non si direbbe, visto lo strato di nubi che copre il sole, ma almeno qui a Napoli non c'è più quel freddo tremendo dei giorni passati, quindi forse si può sperare di esserci lasciati alle spalle il lunghissimo inverno 2009/10... ma forse, eh...
Ad ogni modo, per festeggiare il tanto atteso arrivo ho cambiato il template del blog. Questo che ho scelto non mi convince moltissimo, ma per lo meno è abbastanza colorato da mettermi allegria ^_^.
Non so quanto lo terrò su, penso che lo cambierò nel caso dovessi trovarne uno ugualmente allegro e soprattutto altrettanto flessibile (non ho dovuto aggiungere ogni gadget singolarmente come capitatomi in precedenza, ma li ha automaticamente accettati senza protestare alèèèè oh oh).
E per finire in bellezza, una poesiola sulla primavera (no, davvero, non avete idea di quanto io abbia aspettato questo momento, soprattutto perché finisce un inverno tremendo, e non solo metereologicamente parlando).

Primavera

Sarà un volto chiaro.
S’apriranno le strade
sui colli di pini
e di pietra…

I fiori spruzzati
di colore alle fontane
occhieggiavano come
donne divertite: le scale
le terrazze le rondini
canteranno nel sole.

C. Pavese


voglio cantare anch'io nel sole *_*

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non male questo template! ^_^

Breed 107 ha detto...

Grazie, è simpaticamente colorato. Non era tra i miei preferiti, ma è uno di quei template "elastici", recuperare i vari gadget è stato davvero facilissimo, oh felicità ^_^
Ed ora mi metto alla cerca del prossimo template, tema estivo!